Logo SA.RO

TRANCIATURA DI ALLUMINIO

SA.RO è la ditta a Presezzo, in provincia di Bergamo, specializzata in trattamenti e lavorazioni particolari su pezzi di alluminio, come la tranciatura di lamiere. Questo procedimento consente di ricavare forme e tagli specifici sulla superficie, per produrre manufatti e semilavorati destinati alle industrie. Lo stabilimento esegue le sue operazioni con macchinari all’avanguardia, a garanzia di alta precisione e cura nei dettagli.

L avorazioni su alluminio: fori e forme

La tranciatura di lamiere è il processo meccanico che consente di deformare il foglio di alluminio in base alle esigenze, ottenendo fori e pezzi pieni in diverse forme, anche le più complesse. Per l’esecuzione di questo trattamento, SA.RO si avvale di attrezzature adeguate dotate di punzone e matrice. Il risultato è la produzione di pezzi in tempi brevi e nelle forme più svariate, risparmiando costi di realizzazione e ottenendo massima rifinitura. Punto di forza dell’azienda è la possibilità di realizzare pezzi diversi, destinati a diventare manufatti in alluminio per aziende di vari settori. La tranciatura di lamiere, infatti, conferisce la formatura desiderata, con la garanzia che il risultato ottenuto duri nel tempo e sia efficace.

Affidati all’esperienza di SA.RO per operazioni di alta precisione e contatta la ditta al numero 035 613686 per richiedere assistenza nell’organizzazione della produzione.

 

Share by: